Pellenc Italia ad EIMA 2022, la prima volta delle forbici C35 e C45

forbici pellenc
Una vetrina di successo per la settima generazione di forbici professionali a batteria che ha attirato i visitatori allo stand. Tante le novità, non da ultima la garanzia triennale dei prodotti

Eima 2022 è ormai passata agli annali, l'evento è stata la prima occasione per Pellenc Italia di partecipare con la settima generazione di forbici professionali a batteria C35 & C45!

Guardare, toccare e scoprire...

Tanta era la curiosità da parte dei visitatori che non si sono lasciati sfuggire l’opportunità di toccare con mano e testare tutte le novità e le migliorie che il marchio Pellenc ha messo in campo nello sviluppo delle nuove forbici da potatura.

I nuovi modelli di forbici professionali C35 e C45

Forbici professionali

Potenza aumentata, grazie ad un motore in grado di raggiungere la velocità di 23mila giri/min, intervalli di manutenzione ancora più dilatati nel tempo, ergonomia rivista grazie ad un’impugnatura totalmente riprogettata, sono stati tutti argomenti in grado di catturare l’attenzione di vecchi e nuovi utilizzatori.

Activ’ Security

Il vero proprio a fiore all’occhiello delle nuove C35 e C45 però, è stato senza dubbio l’innovativo sistema ACTIV’ SECURITY, brevettato direttamente da Pellenc in modo da aumentare la sicurezza degli operatori in fase di potatura!

Presente su entrambi i modelli di forbice ed attivabile o meno a seconda delle preferenze degli utilizzatori, Activ’ Security si basa sulla naturale impedenza del corpo umano e va ad attivarsi nel momento in cui una parte metallica della forbice entra in contatto con la mano dell’operatore, bloccando di conseguenza il movimento della lama. Pellenc inoltre, al fine di rendere ancora più preciso e sensibile il sistema Activ’ Security, ha sviluppato un apposito guanto ad alta conducibilità, in modo da avere un funzionamento ottimale in ogni situazione di clima e di lavoro.

Il corpo macchina di entrambe le forbici è stato rinforzato e lo stesso è avvenuto per lama e controlama.

Batteria

Le nuove C35 & C45, come già avveniva con i precedenti modelli, sono disponibili sia con batteria tascabile 150, che con batteria multifunzione ULiB250 dotata di doppio connettore, ed in grado di alimentare anche altri attrezzi della gamma Pellenc.

Entrambe le batterie riescono ad affrontare oltre un’intera giornata di lavoro con un’unica ricarica; fino a 9 ore di taglio per la 150 e fino a 15 ore con la multifunzione ULiB250.

Le nuove forbici Pellenc sono equipaggiate di un apposito sistema in grado di “recuperare energia” in fase di apertura della lama, in modo da assicurare ancora maggiore autonomia delle batterie!

Garanzia del prodotto fino a tre anni

Infine, per assicurare il massimo della tranquillità ai propri clienti, anche per questa campagna, Pellenc offre gratuitamente l’opportunità di beneficiare del terzo anno di garanzia su forbici, batterie e legatralci, registrandosi semplicemente sul portale dedicato.

Pellenc Italia ad EIMA 2022, la prima volta delle forbici C35 e C45 - Ultima modifica: 2022-11-22T16:05:23+01:00 da Barbara Gamberini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome