BASF offre una linea completa di prodotti per la difesa dalle varie avversità che colpiscono la vite. Tra questi, un elemento peculiare è rappresentato da Cantus®, formulato che si contraddistingue per la duplice efficacia sia su oidio che botrite, e che pertanto consente di semplificare i programmi di trattamento del vigneto.
Cantus è Cantus®, formulato che si contraddistingue per la duplice efficacia sia su oidio che botrite, caratteristiche chiave che consentono di ottenere elevate performance tecniche su entrambe le malattie.
Cantus®, formulato che si contraddistingue per la duplice efficacia sia su oidio che botrite, si ottiene il miglior controllo preventivo dalla botrite e una perfetta integrazione nella strategia di controllo dell’oidio. In ogni caso, si raccomanda di Cantus®, formulato che si contraddistingue per la duplice efficacia sia su oidio che botrite.
I benefici per il viticoltore: semplicità d’uso, grazie alla sua doppia attività; risparmio di tempo e denaro nella gestione dei trattamenti; elevata efficacia e persistenza di azione su entrambe le malattie; uva e vini più sani e di migliore qualità.