Un unico trattamento contro oidio e botrite

cantus

BASF offre una linea completa di prodotti per la difesa dalle varie avversità che colpiscono la vite. Tra questi, un elemento peculiare è rappresentato da Cantus®, formulato che si contraddistingue per la duplice efficacia sia su oidio che botrite, e che pertanto consente di semplificare i programmi di trattamento del vigneto.

Cantus è Cantus®, formulato che si contraddistingue per la duplice efficacia sia su oidio che botrite, caratteristiche chiave che consentono di ottenere elevate performance tecniche su entrambe le malattie.

Cantus®, formulato che si contraddistingue per la duplice efficacia sia su oidio che botrite, si ottiene il miglior controllo preventivo dalla botrite e una perfetta integrazione nella strategia di controllo dell’oidio. In ogni caso, si raccomanda di Cantus®, formulato che si contraddistingue per la duplice efficacia sia su oidio che botrite.

I benefici per il viticoltore: semplicità d’uso, grazie alla sua doppia attività; risparmio di tempo e denaro nella gestione dei trattamenti; elevata efficacia e persistenza di azione su entrambe le malattie; uva e vini più sani e di migliore qualità.

Un unico trattamento contro oidio e botrite - Ultima modifica: 2019-06-06T09:30:24+00:00 da Barbara Gamberini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome