Rapidità, comodità e sicurezza con le attrezzature per la viticoltura di Pellenc

attrezzature per viticoltura pellenc
Forbice M32C.
Pellenc, da oltre 50 anni a fianco dei viticoltori, presenta la legatralci Fixion 2 e le forbici C3X e M32C: attrezzature innovative per rendere la viticoltura più efficiente, sostenibile e confortevole

Il gruppo Pellenc è costantemente a lavoro per offrire ai viticoltori tutte le attrezzature necessarie per semplificare, velocizzare e rendere ancora più redditizio il loro lavoro, nel totale rispetto di ambiente e operatore, grazie ad una gamma di prodotti completa e performante!

Legatralci Fixion 2: legature rapide e performanti

La legatralci Fixion 2, dotata di batteria integrata e con la possibilità di essere utilizzata sia con bobina on-board da 60 metri che con la classica bobina a cintura da 200 metri, permette velocizzare fino a 4 volte le operazioni di legatura, rispetto alle tradizionali modalità manuali.

Ben 4 modalità di avvolgimento, e con un’autonomia di 15mila legature con una sola ricarica, Fixion 2 è un’alleata preziosa per garantire il massimo dell’efficienza di lavoro.

Le diverse tipologie di filo disponibili, ognuna con tempistiche di degradazione differenti, permettono di assicurare allo stesso tempo durata della legatura e semplicità di stralcio!

Forbici da potatura per ogni esigenza

Per la potatura del vigneto invece, Pellenc propone di una gamma di forbici completa, così da dare il massimo della possibilità di scelta per ogni tipologia di operatore, preferenza e dimensione aziendale.

Novità assolute per la campagna 2025 infatti sono le nuove C3X e M32C, entrambe dotate di batteria on-board, che vanno ad affiancarsi alle già conosciute C35 e C45, costituendo così un parco forbici completo!

attrezzature per viticoltura pellencNovità per il 2025

Forbice C3X

C3X fa della comodità e della tecnologia due dei suoi marchi di fabbrica. La forbice, infatti, grazie al design ricercato della sua batteria Alpha Lite, assicura sempre un equilibro e un comfort di lavoro ottimali durante ogni tipologia di potatura!

Il sistema Activ’ Security, già presente sulle C35 e C45, è in grado di bloccare il movimento della lama in caso di contatto con la mano dell’operatore, mentre la tecnologia integrata NFC perfette di accedere tramite app a tutte le impostazioni e le statistiche di lavoro della forbice!

La nuova C3X vanta inoltre la certificazione LONGTIME, a testimonianza dell’attenzione di Pellenc verso le tematiche di sostenibilità ambientale e durata nel tempo delle attrezzature!

Pellenc ha pensato inoltre ad assicurare il massimo della tranquillità durante il lavoro, offrendo agli utilizzatori la possibilità di beneficiare fino a 5 anni di garanzia sulla nuova C3X, effettuando semplicemente la regolare manutenzione annuale prevista, presso un Rivenditore Autorizzato Pellenc!

Forbice M32C

Altra novità per la stagione 2025 è la nuova forbice M32C che, grazie alla sua grande sua semplicità di utilizzo e ad un prezzo lancio super aggressivo, strizza l’occhio anche a viticoltori hobbisti e semi-professionisti!

Anch’essa dotata di batteria on-board, M32C è in grado di offrire comfort, maneggevolezza e precisione di lavoro. Il grilletto infatti è stato realizzato in modo da assicurare grande sensibilità e una gestione ottimale dell’incrocio tra lama e controlama, mentre i materiali sono stati scelti in modo da massimizzare ergonomia e comodità di lavoro, così da non affaticare mai l’utilizzatore.

Rapidità, comodità e sicurezza con le attrezzature per la viticoltura di Pellenc - Ultima modifica: 2025-01-24T15:42:36+01:00 da Barbara Gamberini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome