La nuova legatralci a batteria F3X di Pellenc

legatralci Pellenc

Pellenc lancia sul mercato la nuova legatralci a batteria F3X, disponibile nelle versioni V25 e H35, con lo scopo di ampliare le possibilità di impiego, rendendo le operazioni di legatura di vigneti e alberi ancora più rapide e precise.

Quarta generazione di legatralci dell’azienda francese, la nuova F3X è equipaggiata con la batteria Alpha Lite, la stessa della forbice da potatura C3X, e in grado di assicurare fino a 12.000 legature di autonomia con una sola ricarica, offrendo un mix ideale di leggerezza e bilanciamento della macchina durante il lavoro.

Le due versioni della legatralci si diversificano in base alla tipologia di apertura e alla capacità di legatura: se da un lato la V25 ricalca le orme degli storici modelli Fixion con la sua apertura a becco (ideale per la legatura di vigneti a spalliera), la H35 sfrutta la nuova apertura orizzontale in modo da poter legare fino a 3.5cm di diametro, ideale dunque per impianti di irrigazione, nuovi vigneti, legature incrociate e tutti gli ambiti che vedono la presenza di diametri importanti.

Altra novità della F3X è la possibilità di scegliere tra 8 diversi livelli di avvolgimento così da avere sempre un serraggio ideale in funzione delle diverse tipologie di impianto, situazioni climatiche e preferenze dell’operatore.

La nuova legatralci F3X, inoltre, offre anche la possibilità di collegarsi all’app dedicata Pellenc Connect, così da avere sempre un rapido accesso a tutte le informazioni necessarie, come statistiche di lavoro, tutorial e messaggi di manutenzione.

Richiedi maggiori informazioni
















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

La nuova legatralci a batteria F3X di Pellenc - Ultima modifica: 2025-12-23T11:09:30+01:00 da Paola Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome