Quando il quaderno di campagna diventa semplice

quaderno di campagna digitale

Quante volte e come devo compilare il Quaderno di Campagna?
E se sbaglio? Queste sono le domande che spesso ci si pone quando la burocrazia si inserisce nelle attività quotidiane del conduttore agricolo. Non sarebbe bello se esistesse un sistema che consentisse di registrare facilmente e in modo sicuro ogni trattamento?

La soluzione esiste, è proposta da Caffini e si chiama T&TRAC. T&Trac, premiato a EIMA 2018, è l’unico sistema elettronico certificato applicabile su tutte le macchine agricole (nuove o già in uso) dotate di ISOBUS o CANBUS abilitati, che consente di registrare automaticamente le operazioni e i trattamenti eseguiti.

Come funziona? Attraverso l’apposita App, in pochi secondi vengono raccolti e archiviati in cloud i dati relativi a trattamenti e prodotti utilizzati (preventivamente registrati). Le informazioni vengono poi messe a disposizione degli imprenditori agricoli per memorizzare le operazioni eseguite, con quali attrezzature e i prodotti utilizzati, rendendo così immediata e sicura la compilazione del quaderno di campagna e del registro di carico e scarico magazzino prodotti.

Quando il quaderno di campagna diventa semplice - Ultima modifica: 2019-06-10T09:30:38+00:00 da Barbara Gamberini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome