Soluzioni per la protezione del vigneto

protezione del vigneto con ideal
Le soluzioni di Ideal

Ideal, azienda veneta che dal 1947 progetta e costruisce macchinari ad hoc per la protezione delle colture, si impegna a proporre anche per il vigneto soluzioni innovative che rispettino l’ambiente e facilitino l’attività degli operatori.

Tra tutti, Drop Save: ecosostenibile e tecnologicamente avanzato grazie all’innovativo sistema di recupero e al nuovo comando DS brevettato, consente di lavorare in basso volume su due file contemporaneamente, nonché di recuperare fino al 50% del liquido nebulizzato e di gestire il lavoro in modo automatizzato.

Le nuove funzioni e l’app dedicata permettono di geolocalizzare la macchina, tracciare le aree trattate e condividere i dati in cloud, facilitando anche la compilazione del quaderno di campagna.

Altra soluzione environment-friendly è il nebulizzatore multifila Supra nella versione Recovery, studiato per le aziende vitivinicole che necessitano del sistema a recupero ma le cui estensioni non consentono l’uso di macchine troppo complesse.

Anch’esso certificato Enama/Entam, Supra Recovery si caratterizza per la sua barra bifila dotata di pannelli esterni anti-deriva che permette di trattare contemporaneamente due filari completi recuperando in media fino al 25% del liquido nebulizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome