Fili in acciaio al carbonio con rivestimento protettivo Zn+Al+Mg

fili in acciaio al carbonio di arcelormittal

ArcelorMittal è il primo produttore d’acciaio nel mondo, con oltre 200.000 dipendenti in più di 60 Paesi e una presenza industriale nei 5 continenti. Filiale del gruppo ArcelorMittal, WireSolutions fa parte dei più importanti trafilatori globali: certicata ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001, sviluppa regolarmente nuove soluzioni con il sostegno dei centri di ricerca del gruppo ArcelorMittal.

WireSolutions è leader in tecnologie di rivestimento: il suo marchio Crapal®, dalle proprietà anticorrosione, è considerato una garanzia a livello mondiale. Fin dal 1984, Crapal® è entrato nelle aziende vitivinicole grazie all’innovazione dei fili in acciaio al carbonio con rivestimento protettivo Zn+Al aventi garanzia di durata 4 volte la forte (tripla) zincatura.

L’avvento di Crapal®Optimum nato dalla ricerca e dallo sviluppo del prodotto originale, grazie alla sua protezione innovativa Zn+Al+Mg, ha ottenuto una garanzia di durata (50 anni) che va ben oltre quella dei prodotti Crapal® riconosciuti come i fili per eccellenza nella viticoltura moderna.

Anche accessori quali catenelle, cambrette arpionate, chiodi a gancio e tutori per barbatelle sono prodotti Crapal®Optimum per poter garantire una durata pari a quella dei fili portanti e di contenimento.

Fili in acciaio al carbonio con rivestimento protettivo Zn+Al+Mg - Ultima modifica: 2019-06-04T10:30:36+02:00 da Barbara Gamberini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome