L’azienda francese Pellenc, precursore della tecnologia della batteria nelle attrezzature da agricoltura e giardinaggio e da oltre 40 anni leader del mercato, è ormai un punto di riferimento per quanto riguarda le attrezzature per il lavoro in vigneto.
Nello specifico, le forbici elettriche da potatura Vinion e la legatralci Fixion permettono di lavorare in modo veloce e senza sforzi, massimizzando il rendimento degli operatori e garantendo autonomie ben oltre la giornata di lavoro.
Le forbici Vinion, disponibili sul mercato con due tipologie di batterie (150 e ULiB250) assicurano il massimo della potenza e della precisione senza il minimo sforzo; le forbici più leggere sul mercato permettono di effettuare tagli fino a diametri di 35mm sempre in totale sicurezza grazie al taglio progressivo e alla presenza di un grilletto ottico che permette di riaprire sempre la lama non appena viene tolto il dito dal grilletto. La batteria ULiB250, grazie al doppio innesto presente, permette di collegare simultaneamente gran parte delle attrezzature Pellenc tra le quali la gamma di motoseghe da potatura, in modo da riuscire ad effettuare anche tagli di diametri importanti sfruttando sempre un’unica batteria.
Le dimensioni ridotte della forbice, possibili grazie ai motori brushless by Pellenc ad alto rendimento e minimo ingombro, permettono un ergonomia massima sia per destrimani che per mancini, non affaticando in alcun modo l’utilizzatore durante le operazioni di potatura.
Scegliere Pellenc significa affidare il proprio ad un’azienda che da anni investe nella batteria e che, forte della grande esperienza acquisita in campo, oggi è presente sul mercato con attrezzature che rispondono ai più alti standard qualitativi.
Un punto di riferimento per le attrezzature da vigneto
Scegli l’originale Pellenc!
Tagli fino a diametri di 35mm