Nebulizzatori Ideal ecosostenibili e tecnologicamente avanzati

Ideal da più di 70 anni progetta e costruisce sprayers per la protezione delle colture e da sempre si impegna per proporre soluzioni ecosostenibili e tecnologicamente avanzate, soprattutto per la cura del vigneto. Tra queste, Drop Save rimane in prima fila per l’innovativo sistema di recupero e il nuovo comando DS brevettato, che permettono di recuperare fino al 50% del liquido nebulizzato e di gestire il lavoro in modo automatizzato, facilitando l’operatività ed ottimizzando le risorse. Un’altra soluzione environment-friendly è però anche il nebulizzatore multifila Supra nella versione “Recovery”, che con i suoi pannelli esterni anti-deriva permette di recuperare in media fino al 25% del liquido nebulizzato.

A questi, se ne aggiungono altri, come il nebulizzatore semi-portato Bora concepito per lavorare in vigneti a spalliera su zone collinari grazie alla speciale configurazione con ventilatore portato ai tre punti del trattore e cisterna trainata da un timone snodato, il nebulizzatore multifila Diva adatto a lavorare su più file in vigneti di medie dimensioni e l’atomizzatore Loire con ventilatore a torre e ad aspirazione inversa, studiato per ridurre al minimo la deriva durante trattamenti su vigneti a spalliera.

Richiedi maggiori informazioni
















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Nebulizzatori Ideal ecosostenibili e tecnologicamente avanzati - Ultima modifica: 2019-11-07T11:05:18+00:00 da Paola Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome