Gamma completa di trattori specializzati e isodiametrici

trattori specializzati e isodiametrici arbos

Nel 2019 ARBOS completerà l’introduzione sul mercato della propria gamma di trattori specializzati e isodiametrici, per entrare a pieno titolo nel mondo dei full liner dato che la gamma prodotto includerà anche attrezzature ideali per la cura e il taglio della vite.

Dalla trattrice 4080F Pro che si distingue per le dimensioni super compatte (passo 1830mm e altezza al cofano 1200mm), al full Optional 4110Q che, con cabina ribassata, idraulica con portata totale di 100 l/min, sollevatore elettronico e joystick per il comando dei distributori ventrali, rappresenta una macchina ideale per le applicazioni in pianura, come in collina, grazie al suo baricentro basso e alla trazione eccellente.

In parallelo, la gamma degli isodiametrici offre la stessa versatilità per le aziende che prediligono la stabilità e il bilanciamento dei pesi di un trattore a ruote uguali.

La serie 3000E, da 20 a 50 CV, ideale sia per l’hobbista che il professionista, offre 5 modelli per 3 potenze disponibili sia con ruote sterzanti sia articolati mentre la più performante serie 4000E con motori 3 e 4 cilindri è disponibile in 4 modelli fino a 92 CV con cambio sincronizzato 16 marce avanti e 16 retromarce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome