Telaio porta-attrezzi anteriore mod. Compas-Extreme 21

Il telaio porta-attrezzi anteriore mod. Compas-Extreme 21 di Colombardo ha dimensioni estremamente contenute, con ingombri minimi, in grado di affrontare qualsiasi forma di allevamento e pendenze sia trasversali  a giropoggio che a rittochino, capezzagne e filari strette o terrazzati, con terreni anche argillosi e compatti; studiato e progettato per l’applicazione anteriore su qualsiasi trattrice (sia gommata che cingolata) in commercio, prive di sollevatore idraulico.

Predisposto per l’inserimento di diversi utensili per la gestione degli infestanti stagionali del sottofila di vigneti e frutteti, è corredato di tre movimenti idraulici più comando on/off utensile: rotazione di 110° circa così da permettere una rapida manovra di uscita filare a fine ciclo di lavorazione e altrettanto rapida manovra di posizionamento al filare seguente per inizio ciclo lavorazione.

Il comando idraulico a doppio effetto con flottante permetterà, con l’ausilio di una ruota regolabile in altezza, di mantenere la giusta profondità desiderata di lavorazione, per tutto il ciclo di lavoro, senza mai modificarne la posizione. Spostamento idraulico laterale (0,30 mt c.ca.). L’inclinatore utensile per forti pendenze trasversali permetterà di seguire profili del terreno molto accentuat, scalini, ecc.

Altre funzionalità: comando funzionamento utensile idraulico on/off con regolatore di flusso incorporato; piastra ancoraggio anteriore con cavalletto regolabile meccanicamente in altezza, per il rimessaggio; gruppo lama interceppi mod. Rapid Lam completo di lama 350/500 mm, tastatore regolabile, 2 alette rompi zolla per separare le radici dell’erba dal suolo (dente estirpatore e scarpetta, oppure disco scalza/rincalza a richiesta).

Richiedi maggiori informazioni
















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Telaio porta-attrezzi anteriore mod. Compas-Extreme 21 - Ultima modifica: 2024-06-10T12:27:00+02:00 da Paola Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome