SR 7600 Infinity: l’idrostatico “intelligente” di Antonio Carraro 

SR 7600 Infinity è l’isodiametrico idrostatico di Antonio Carraro con telaio ACTIO™ articolato, reversibile, ideale per le coltivazioni a filari stretti dove sono necessarie manovre agili in spazi angusti. La compattezza del mezzo e l’elettronica di bordo gestita da software esaltano la semplicità di utilizzo. La cabina StarLight, optional, climatizzabile, è in grado di offrire una visibilità totale su tutti i fronti e sulla carreggiata sottostante il trattore grazie agli oblò a livello degli arti inferiori dell’operatore. La trasmissione idrostatica Infinity consente di lavorare nei due fronti di marcia con le stesse velocità (ognuna dotata di 3 gamme idrauliche) da 0-15 e da 0-40 km/h, inseribili manualmente o in modalità di cambio automatico, senza perdita di trazione. Il pedale di avanzamento assiste la frenata in pendenza, arrestando il mezzo al suo rilascio, anche senza l’uso dei freni. Le funzioni Cruise Control (o Tempomat), Limit RPM, Intellifix, Drive Mode, Fast Revers e la sospensione Uniflex, permettono all’operatore di trovare sempre il giusto settaggio in base al tipo di lavorazione. Grazie alla trasmissione idrostatica, la frizione la si usa solo per la messa in moto e funge da sicurezza in caso si debba arrestare improvvisamente il mezzo. L’inversore elettroidraulico al volante rende agili le manovre avanti / indietro, nella movimentazione di materiali (casse di frutta) o negli spostamenti di precisione in spazi angusti. Il pedale dell’acceleratore permette di gestire anche la decelerazione fino all’arresto del trattore.

SR 7600 INFINITY è uno dei 3 modelli a trasmissione idrostatica della Serie INFINITY, a guida reversibile, cabinabili, con potenza di 75h. SR è la sigla dell’isodiametrico a telaio articolato a carreggiata stretta; TR il modello a telaio sterzante e TTR lo sterzante a telaio “largo” e baricentro basso, destinato alle coltivazioni in pendenza.

Richiedi maggiori informazioni
















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

SR 7600 Infinity: l’idrostatico “intelligente” di Antonio Carraro  - Ultima modifica: 2023-03-13T13:01:02+01:00 da Paola Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome