Vinventions acquisisce Federfin Tech: diventerà uno dei primi 3 produttori di tappi a vite al mondo

Federico Masarati (Federfin Tech, figlio di Livio) - Denis Van Roey (CEO Vinventions) - Livio Masarati (Presidente Federfin Tech)

Denis Van Roey, CEO di Vinventions – leader mondiale nelle soluzioni di chiusura per l'industria vinicola – annuncia la recente acquisizione di Federfin Tech Srl, specialista di tappi a vite in alluminio con sede a Tromello (Italia).

Questa acquisizione rafforzerà la leadership di Vinventions nell’industria delle chiusure per vino e rappresenta una pietra miliare nella strategia dell'azienda per diventare un leader globale in tutti i tipi di chiusura ad alte prestazioni e sostenibili per l'industria del vino e degli spirits.

Unendo le forze con Federfin, Vinventions diventerà uno dei primi 3 produttori di tappi a vite per vino a livello mondiale, creando significative sinergie industriali e commerciali a vantaggio dei propri clienti pur rimanendo fedele alla loro filosofia di flessibilità, vicinanza e forte supporto tecnico.

Il gruppo combinato sfrutterà anche le sue capacità uniche di ricerca e sviluppo, tra cui la gestione dell'ossigeno e il know-how industriale per continuare a investire nell'innovazione e portare nuovi prodotti sostenibili e ad alte prestazioni alla sua base di clienti globale.

Vinventions acquisisce Federfin Tech: diventerà uno dei primi 3 produttori di tappi a vite al mondo - Ultima modifica: 2022-09-05T12:42:40+02:00 da Paola Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome