BASF per i viticoltori

BASF è a fianco dei viticoltori italiani, in qualità di azienda leader mondiale nel settore degli agrofarmaci e anche con investimenti nel comparto dei bioagrofarmaci, per supportarli concretamente nel difendere la vite dalle avversità più insidiose in maniera efficace e sostenibile.

E questo attraverso soluzioni innovative come Rak 2 Max, brand leader nel comparto dei feromoni per la lotta sessuale alla tignoletta della vite (Lobesia botrana).

Serifel, prodotto biologico a base del batterio Bacillus amyloliquefaciens, ceppo esclusivo MBI600, è efficace contro la muffa grigia o botrite che può essere utilizzato preventivamente sin dalla comparsa dell’infiorescenza fino alla raccolta.

Dal 2023 il catalogo di BASF si arricchisce inoltre con Essen’ciel (Reg. n. 17804), prodotto di titolarità di Vivagro Sarl, a base di olio essenziale di arancio dolce .Un insetticida-fungicida-acaricida naturale disponibile in microemulsione (ME), per il controllo di insetti, acari e patologie fungine della vite e di altre colture, caratterizzato da: un ampio spettro d'azione, meccanismo d'azione unico, adatto per strategie antiresistenza, ammesso in agricoltura integrata e biologica, assenza di residualità.

Per info: https://www.agro.basf.it/it

BASF per i viticoltori - Ultima modifica: 2023-03-25T00:10:04+01:00 da Lorenzo Tosi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome