Un nuovo modo di comprare e vendere vino

Vinix Grassroots Market, il social commerce

Primo premio nella categoria Social Award a Premio Web Italia

Vinix Grassroots Market o più semplicemente vgm è il nuovo modo di comprare e vendere vini, oli e birre online, insieme agli amici, risparmiando fino al 51% rispetto ai canali tradizionali. Un vero e proprio mercato dal basso, basato su una selezione molto rigida di produttori, con sconti scalari in base alle quantità acquistate, dove più compri, meno spendi sulla logica del mercato all’ingrosso.
Nei primi tre mesi di vita, questo neonato progetto di social commerce ha consentito alle prime 40 aziende selezionate di vendere direttamente oltre 3.200 bottiglie tra vini, oli e birre ed ha già dato il via alla creazione libera e gratuita di oltre 100 gruppi di acquisto geolocalizzati in tutta Italia.
Il progetto, da poco insignito del primo premio nella categoria Social award al Premio Web Italia, è stato realizzato da un team di giovani chiavaresi coordinati da Filippo Ronco e rappresenta uno degli strumenti tecnologicamente più avanzati nell’ambito dello sviluppo web wine & food, non solo in Italia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome