Una lunga esperienza costruttiva

Il lavaggio bottiglie secondo AKOMAG

Strutture semplici e modulari

Il lavaggio automatico delle bottiglie di recupero ha raggiunto ormai un livello di alta specializzazione. AKOMAG opera da diversi anni nel settore dell’imbottigliamento e vanta una lunga esperienza costruttiva, tale da ottenere e garantire il massimo rendimento, un’ottima praticità di conduzione, costi d’esercizio minimi e una lunga durata dovuta principalmente al fatto che le macchine sono costruite con materiali di prima qualità, certificati. La struttura semplice e modulare della sua produzione ha consentito di aumentare progressivamente le funzioni e il livello di sofisticazione, inserendo sezioni di lavaggio speciali e di sanificazione, il controllo automatico dei parametri di processo, sistemi di sicurezza per l’impianto, il recupero energetico, la riduzione degli scarichi e la sanificazione automatica delle parti più importanti dal punto di vista igienico.
Durante la fase di progettazione, non si è minimamente sottovalutata la necessità di adottare tutti gli accorgimenti atti alla salvaguardia della salute e alla prevenzione dei rischi dell’operatore, adottando tutte le protezioni necessarie anche in riguardo della riduzione del rumore.
Notevole impegno è stato rivolto alla riduzione delle dimensioni delle macchine per risolvere i problemi di ottimizzazione degli spazi negli impianti di imbottigliamento. La produzione AKOMAG comprende lavabottiglie, sciacquatrici e sterilizzatrici per bottiglie in vetro, PET e per boccioni da 3-4 e 5 galloni, lavacasse e accessori vari complementari alle macchine.

Richiedi maggiori informazioni















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome