Il leader dei servizi di stampa on line amplia ulteriormente il catalogo di soluzioni per il settore enologico

Le novità Pixartprinting per la wine industry

Dalle etichette alle wine shopper, dai portabottglie agli astucci

Sempre più ricca la proposta di Pixartprinting.it per la wine industry. Il leader dei servizi di stampa on line amplia ulteriormente il catalogo di soluzioni, tutte contraddistinte da qualità di stampa eccellente, velocità di esecuzione e prezzi competitivi, anche per le piccole tirature. Tante le idee per trasformare una bottiglia in un media di comunicazione. Dalle etichette in bobina, disponibili sia in carta sia in materiale adesivo acrilico, a quelle resinate, ideali per limited edition a cui dare particolare rilievo. Per valorizzare ancora di più i prodotti, i cartellini in pvc o carte classiche e deluxe, personalizzabili a scelta con stampa anche fronte/retro. Completa l’offerta un ampio ventaglio di soluzioni per il confezionamento che spaziano dai sacchetti al packaging nobilitati. Si chiama Wineline la linea di shopper dedicata agli spirits e disponibile nella versione Express, in carta colorata con area personalizzabile, e nella versione Premium, realizzata con carte resistenti e fondo rinforzato, impreziosita da manici in cordino di cotone e stampabile anche a 4 colori su tutta la superficie, con la possibilità di essere plastificata sia lucida sia opaca. Per un’immagine coordinata a tutto tondo disponibile sull’e-shop pixartprinting.it offre una vasta scelta di portabottiglie personalizzabili, studiati per garantire un trasporto in sicurezza, conferendo eleganza al prodotto e veicolando il brand. La gamma comprende portabottiglie in cartone singolo o doppio, astucci in diversi formati e modelli con o senza impugnatura, dotati di fondo a incastro rinforzato, tutti realizzati in cartoncino cordonato bilucido da 500 gr, plastificabile e stampato in offset.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome