I nebulizzatori Ideal per la protezione del vigneto

Ideal da più di 70 anni progetta e costruisce sprayers per la protezione delle colture.

Drop Save, il nebulizzatore all’avanguardia che grazie al suo innovativo sistema di recupero e il nuovo comando DS, permette di trattare due filari contemporaneamente recuperando fino al 50% del liquido nebulizzato e di gestire il lavoro in modo automatizzato, nonché di geolocalizzare la macchina, tracciare le aree trattate e di condividere vari dati in cloud, per un’agricoltura 4.0.

Accanto a Drop Save, altri modelli, sempre diretti a facilitare l’operatività, minimizzando gli effetti ambientali. Tra tutti, il nebulizzatore semi-portato Bora, concepito per lavorare in zone collinari, equipaggiato con la nuova barra OPTIMUM, studiata per trattare tre filari contemporaneamente di vigneti grazie a braccia verticali che si posizionano vicini alla vegetazione da trattare, dotate di sensori di prossimità che memorizzano la posizione di lavoro per una migliore gestione del lavoro da parte dell’operatore.

Non da ultimo il nuovissimo Bioair, atomizzatore di nuova generazione dotato di due ventilatori sviluppati in altezza, che assicurano un elevato volume d’aria costante e una distribuzione mirata della soluzione liquida.

Richiedi maggiori informazioni
















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

I nebulizzatori Ideal per la protezione del vigneto - Ultima modifica: 2023-11-17T11:23:53+01:00 da Paola Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome