ARBOS torna carica di novità ad Agritechnica 2019, mettendo in mostra tutti i progressi introdotti negli ultimi due anni. Il concetto full-line di ARBOS conquista anche il mondo degli specializzati. Risposte ottimali sono la Serie 4000F e 4000Q, che grazie alle dimensioni compatte e alla carrozzeria spiovente, permettono di accompagnare i frutti senza danneggiarli.
La gamma 4000 F fa delle dimensioni compatte il suo punto di forza, insieme a potenza e maneggevolezza, affidabilità e prestazioni. Un “piccolo” per frutteti e vigneti con più di 100 cavalli? La Serie 4000 F e 4000AF (turbo intercooler, quattro ruote motrici, piattaformato su silent-block o cabinato con vista panoramica e aria condizionata) non fanno rimpiangere i trattori più grandi. Bilanciati, compatti, in 6 versioni, per trovare il modello perfetto per ogni esigenza.
- Portata circuito idraulico 39+61 litri
- Ottimo bilanciamento dei pesi
- Massima versatilità
- Comfort di guida: piattaforma su “Silent Block” e cabina “pressurizzata” con A/C
Sempre nella logica di rispetto dell’agronomia, ARBOS ha aggiornato la gamma rispondendo alle più severe normative di emissioni grazie alla potente motorizzazione a Basse Emissioni FCA a 4 cilindri. Il motore FCA garantisce performance eccellenti ed emissioni rispettose dello stage IIIB vigente in Europa, distinguendosi soprattutto nel trattore 4080F per una compattezza che posiziona il modello ai vertici della categoria. Con un’altezza al cofano di soli 120 cm e grazie alla disposizione del filtro POC laterale, che non inficia sulle dimensioni totali del veicolo, 4080F è il trattore da frutteto più compatto sul mercato.