Sercadis® è il nuovo antioidico della vite in grado di superare le aspettative dei viticoltori più esigenti.
Caratteristiche distintive: a base di Xemium®, principio attivo dal meccanismo di azione unico tra gli antioidici specifici. Xemium è un nuovo principio attivo frutto della ricerca BASF, che grazie alle sue proprietà uniche e al suo modo d’azione, ha caratteristiche innovative estremamente interessanti per i programmi di difesa dall’oidio.
Eccezionale affidabilità e flessibilità: l’elevata efficacia specifica di Sercadis si manifesta con una spiccata attività preventiva abbinata a un’ottima persistenza nel tempo. Il rapido assorbimento e la superiore resistenza al dilavamento permettono a Sercadis di controllare l’oidio in ogni condizione. Sercadis è inoltre compatibile con i programmi IPM (Integrated Pest Management).
Efficace anche a basse temperature: l’efficacia di Sercadis non è condizionata dalle temperature, e ciò lo rende idoneo per i trattamenti di inizio stagione per contrastare le infezioni primarie di oidio.
Posizionamento consigliato: Sercadis può essere impiegato dall’inizio della stagione e fino a 35 giorni dalla raccolta. Per sfruttarne al meglio le caratteristiche si consiglia di utilizzarlo per la prevenzione delle infezioni primarie ad inizio stagione per impedire lo sviluppo iniziale di oidio.
Benefici per il viticoltore:
- Protezione straordinaria della coltura
- Ottimizzazione dei programmi di difesa
- Riduzione dei costi di gestione
- Ampia possibilità di export di vino nel mondo
- Compatibile con la difesa integrata.
In grado di superare le aspettative dei viticoltori più esigenti
Sercadis®: l’antioidico potente e flessibile che mancava
Caratteristiche innovative estremamente interessanti