Forbici elettriche per la potatura: nasce NOVA di Campagnola

Una nuova soluzione è entrata a far parte della PROFESSIONAL Line di Campagnola, risultato di un lungo processo di Ricerca&Sviluppo che ha preso in considerazione le esigenze del mercato e l'evoluzione delle tecniche di potatura.

Si tratta di NOVA, la forbice elettrica con batteria plug-in che, per le sue caratteristiche, rappresenta il futuro della potatura agevolata e sostenibile. Frutto del costante impegno per l’anticipazione delle necessità degli utilizzatori, NOVA combina efficacemente l’esperienza della storica azienda bolognese nel comparto, il know-how italiano e l’innovazione tecnologica più avanzata del settore.

La nuova forbice elettrica è progettata per l’utilizzo intensivo ed è dedicata a chi desidera puntare sulla maneggevolezza e sul basso impatto ambientale delle forbici elettriche con batteria plug-in agli ioni di litio, senza rinunciare alle prestazioni che contraddistinguono le soluzioni a marchio Campagnola.

È stata presentata sul mercato in due diverse versioni, NOVA 35 e NOVA 40.

Il design di NOVA è compatto e allungato, per ottimizzare la precisione del lavoro e il bilanciamento dell'attrezzo. Monta un motore brushless di ultima generazione, che assicura affidabilità e prestazioni ottimali con consumi ridotti, in grado di raggiunge i 100 tagli al minuto (NOVA 40).

NOVA 35 raggiunge un diametro massimo di taglio di 35 mm e un'apertura delle lame di 59 mm, mentre NOVA 40 può tagliare rami dal diametro massimo di 40 mm e ha un'apertura delle lame di 65 mm.

biCaratteristiche distintive di NOVA sono, inoltre, le sue batterie plug-in a massima autonomia e prestazioni extra rispetto a quelle già presenti nel settore.

I due modelli NOVA sono dotati anche di un modulo Bluetooth, che si connette a un'App proprietaria disponibile per Android e IOS per una gestione personalizzata dell'attrezzo. Grazie all’App è possibile monitorare in tempo reale il funzionamento dell'attrezzo ottimizzando le operazioni di potatura. Dall’App è possibile controllare il numero di tagli totali, giornalieri e interrotti e la percentuale di carica della batteria. Inoltre, si possono regolare l’apertura e il fine corsa della lama ed è possibile visionare dettagli e statistiche sull’utilizzo delle proprie forbici.

Richiedi maggiori informazioni
















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Forbici elettriche per la potatura: nasce NOVA di Campagnola - Ultima modifica: 2024-09-02T17:21:35+02:00 da Paola Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome