Bigfoot® Chianti, la cantinetta “a scomparsa” di Protek®

cantinetta “a scomparsa” Protek®

Bigfoot® Chianti è il modulo cantina del sistema di arredo a scomparsa di Protek®, nato per rispondere con stile e intelligenza al bisogno sempre più attuale di coniugare esteticafunzionalità e ottimizzazione dello spazio.

Bigfoot® Chianti si integra perfettamente anche nei contesti più esclusivi. Merito delle sue finiture curate, della tecnologia silenziosa e fluida, e di un’architettura modulare che scompare quando non serve, per poi riemergere come una sorpresa studiata nei minimi dettagli. All’interno, quattro eleganti mensole accolgono bottiglie da esposizione – vini rossi o etichette che non richiedono refrigerazione – accompagnate da una mensola per i calici e da un cassetto a chiusura ammortizzata per gli accessori da degustazione. La possibilità di integrare luci LED, prese elettriche e una serratura elettronica aggiunge ulteriore valore a un oggetto che è, prima di tutto, un’esperienza. La motorizzazione opzionale, gestibile via telecomando o App, completa l’opera.

Disponibile nelle versioni Architectural (per rivestimenti in cartongesso) e Interior (per boiserie o pannelli rigidi), Bigfoot® non necessita di concessione edilizia, semplificando l’integrazione in fase di progetto o ristrutturazione. Può essere incassato a parete o installato come elemento autoportante, portando con sé tutta la sapienza del Made in Italy in termini di design e ingegneria.

Richiedi maggiori informazioni
















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Bigfoot® Chianti, la cantinetta “a scomparsa” di Protek® - Ultima modifica: 2025-05-26T13:38:51+02:00 da Paola Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome