Bayer presenta Sonata

Bayer presenta in modalità “virtuale” Sonata, nuovo fungicida biologico di origine naturale a base di Bacillus pumilis per vite da vino e da tavola, ammesso anche in agricoltura biologica.

A seguito dell’attuale situazione relativa alla diffusione del Coronavirus e alle conseguenti disposizioni delle autorità, Bayer ha annullato gli eventi sul territorio nazionale per il lancio delle nuove soluzioni biologiche. Ma i  tecnici Bayer rimangono accanto agli agricoltori con l’aiuto delle nuove tecnologie di comunicazione. La presentazione “virtuale” di Sonata, affidata a Silvia Casalini - Responsabile Marketing Bayer per i prodotti della vite - è dedicata ai viticoltori che in questo momento di difficoltà continuano a tenere alta la notorietà del vino e delle uve italiane.

L’impegno richiesto al viticoltore moderno non si limita all’ottenimento di un prodotto di qualità. È sempre più incalzante, infatti, la richiesta di adottare tecniche di difesa sostenibili che rispettino l’ambiente e le persone. Gli agrofarmaci di origine naturale e l’impiego di tecnologie digitali rappresentano strumenti di valore sempre più attuali in viticoltura per produrre in modo innovativo e sostenibile.

Su questi temi, Bayer ed esperti del mondo vitivinicolo sono insieme per un aggiornamento dedicato agli operatori del settore: dalle prove in campo alle prove in cantina, dalle testimonianze di chi ha utilizzato Sonata, alle interviste “Crop Talk” con focus sulle soluzioni biologiche di Bayer.

Richiedi maggiori informazioni
















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Bayer presenta Sonata - Ultima modifica: 2020-04-03T10:38:44+02:00 da Paola Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome