Tante le novità presentate a SITEVI 2017

ARBOS, la full line degli specializzati

Presenti i marchi Arbos e Goldoni
SAMSUNG CSC

Dal 28 al 30 novembre 2017 il Gruppo ARBOS è stato protagonista di SITEVI (Montpellier) con una serie di novità per il settore vitivinicolo e ortofrutticolo.
Oggetto di attenzione sono stati i trattori da frutteto e vigneto fino a 110 HP Serie 4000Q (modello 4110 Q) e la nuova gamma di isodiametrici fino a 100 HP (modello 4100 E), che segnano l’ingresso ufficiale del brand ARBOS anche nel segmento degli specializzati. Esposti anche alcuni esemplari della Serie 3000 da 50 HP, il modello 3050, ossia la gamma ARBOS che si posiziona nel segmento dei compatti e che risulta ideale per i lavori nelle serre e nei vivai, nei frutteti e nei vigneti, nelle attività municipali e di manutenzione del verde, ma anche nel pieno campo (trattore accessorio).
Presenti allo stand anche attrezzature per frutteto e vigneto che ottimizzano il rapporto con i trattori: lo spandiconcime ARBOS MCA-W, progettato e sviluppato per la distribuzione a spaglio dei concimi chimici granulari, polverulenti e pellettati; la cimatrice ARBOS  MC 160 a barra falciante che permette di affrontare anche lavorazioni tardive con una qualità di lavoro eccellente; la spollonatrice ARBOS MS 116, la più completa macchina presente sul mercato, in grado di soddisfare qualunque esigenza di gestione di qualunque vigneto allevato a spalliera.
Novità anche nella gamma Goldoni: nuovi compatti, nuovi trattori da vigneto e da frutteto, nonché i nuovi isodiametrici da 20 a 100 cavalli. In rappresentanza della nuova Serie S, la gamma che proietta la vecchia serie Star nel presente, esposto il modello S110 che, nella versione GT, permette di lavorare con ruote da “28” per guadagnare ulteriormente trazione e fruibilità della macchina anche al di fuori del frutteto o del vigneto. Premier assoluta per il modello S80 che si candida ad essere il 4 cilindri da 80CV più compatto della categoria degli specializzati. Infine le trattrici con pianale Transcar (con il modello Transcar 33), i motocoltivatori delle  Serie Twist,  Joker e My Special e gli isodiametrici Base 20, Euro 45 e Maxter 60.

Richiedi maggiori informazioni















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome