Un'iniziativa di solidarietà

Alla cantina Le Manzane ridere è una cosa seria

In collaborazione con la Fondazione Dottor Sorriso Onlus

Le-ManzaneDomenica 7 settembre 2014 presso l’Azienda agricola Le Manzane si terrà una vendemmia speciale che porterà nei vigneti di San Pietro di Feletto (TV) i clown-dottori della Fondazione Dottor Sorriso Onlus.
Dalle 9 alle 12 i grappoli di Prosecco Docg saranno raccolti dai Clown in corsia della Fondazione Dottor Sorriso Onlus e da tutti coloro che, armati di forbici, vorranno partecipare. La vendemmia di solidarietà è aperta al pubblico volenteroso. Alla mattinata di raccolta dell’uva seguirà un pranzo offerto dalla cantina.
La Fondazione Dottor Sorriso Onlus – spiega il Presidente Ing. Fabio Garavaglia – nasce nel 1995 con la missione di rendere più serena la degenza dei bambini in ospedale, e restituire loro il sorriso attraverso la clown-terapia. La Fondazione realizza la propria missione avvalendosi di clown professionisti, che svolgono la loro attività all’interno di strutture sanitarie e istituti di riabilitazione, in stretta collaborazione con il personale medico”.
L’uva raccolta quel giorno sarà vinificata e spumantizzata, quindi le bottiglie di Prosecco Superiore saranno vendute e una parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Dottor Sorriso Onlus.
Dopo averli conosciuti, sono rimasto colpito dal loro cuore e dalla loro professionalità”, racconta Ernesto Balbinot, titolare dell’azienda Le Manzane. “Sono contento di mettere a disposizione i miei vigneti per raccogliere, insieme, i frutti della solidarietà”.

Tutte le info per partecipare qui

Alla cantina Le Manzane ridere è una cosa seria - Ultima modifica: 2014-09-01T15:50:42+00:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome