Sprayers Ideal per la viticoltura 4.0

Soluzioni altamente tecnologiche ed ecosostenibili. Con il giusto equipaggiamento consentono di beneficiare del credito d’imposta o di altri sgravi fiscali.

Ideal ha accettato la sfida che prevedeva la creazione di soluzioni ad hoc che rientrassero tra gli investimenti in agricoltura 4.0.

Per la cura del vigneto, Ideal propone diverse soluzioni altamente tecnologiche nonché ecosostenibili che, con il giusto equipaggiamento consentono di beneficiare del credito d’imposta e/o di avere altri sgravi fiscali.

Ne è un esempio Drop Save, che con le ultime migliorie al suo speciale computer e all’APP per smartphone dedicata, è certificato in agricoltura 4.0 in quanto permette di trasferire tutti i dati registrati ai vari dispositivi aziendali e viceversa, nonché di avere uno spazio disponibile in cloud e notificare in tempo reale eventuali anomalie della macchina. Potenzialità importanti, che si aggiungono alle sue già elevate prestazioni: il recupero del 50% in media del liquido nebulizzato lavorando in modo automatizzato in basso volume su due filari contemporaneamente.

Non solo Drop Save, comunque, ma anche tutti i nebulizzatori e gli atomizzatori Ideal rientrano tra gli investimenti per l’agricoltura 4.0. Di fatto, equipaggiandoli con specifici dispositivi di comando e l’apposito sistema di trasferimento dati, tutti i macchinari prodotti da Ideal possono considerarsi a tutti gli effetti 4.0.

Richiedi maggiori informazioni
















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Sprayers Ideal per la viticoltura 4.0 - Ultima modifica: 2021-11-09T10:57:05+01:00 da Paola Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome