Sangoi Green è una realtà imprenditoriale dinamica specializzata nella produzione di impianti moderni per il settore vitivinicolo. Il vero punto di forza di Sangoi Green deriva dalla quarantennale esperienza nel settore dell’acciaio del gruppo SANGOI e dal continuo aggiornamento per offrire una gamma di prodotti sempre al passo con la tecnologia e le nuove esigenze di meccanizzazione del vigneto.
Perché scegliere la gamma “Geopal” di Sangoi Green? I pali in legno, così come quelli in cemento, non sono adatti ad essere sottoposti a lavorazioni meccanizzate: sono facilmente danneggiabili e rilasciano residui nel raccolto. Non bisogna poi dimenticare la problematica dello smaltimento, che ha un impatto negativo sia a livello ambientale che di costi. Sebbene ci fosse stata una tendenza a conservare i pali in legno in alcune zone e sottoposte a vincoli paesaggistici, oggi questi non possono essere trattati con sostanze impregnanti e, di conseguenza, la loro durata nel tempo risulta molto limitata e devono essere presto sostituiti.
La gamma “GEOPAL” offre molti vantaggi: tutti i pali sono totalmente riciclabili, hanno un impatto ambientale neutro, una durata pari alla vita delle piante, consentono una posa in opera precisa e si allestiscono con accessori performanti e facili da montare.
Sangoi Green offre inoltre un servizio di fornitura di impianti completi e consulenza tecnica per individuare le scelte più appropriate in base agli obiettivi del singolo cliente.