In programma a Monaco

Presentata l’edizione 2013 di drinktec

Importante appuntamento a livello mndiale per l'industria delle bevande e degli alimenti liquidi

A Milano è stata presentata ieri, 19 marzo 2013, l’edizione 2013 di drinktec. All’evento hanno partecipato Davide Galli, Direttore Generale Monacofiere, Petra Westphal, Project Manager di drinktec, e Corrado Dal Corno, Blusfera Expo & Media.
drinktec è il più grande appuntamento a livello mondiale per l’industria delle bevande e degli alimenti liquidi. Il salone presenta tutta la catena di processo: produzione, riempimento, confezionamento e marketing per tutti i tipi di bevande e alimenti liquidi, accanto a materie prime, ingredienti e soluzioni logistiche.
La manifestazione occupa 12 padiglioni del Centro Fieristico di Monaco di Baviera e l’adiacente Centro Congressi, per una superficie totale di 132.000 m². Al salone sono attesi circa 1.500 espositori da oltre 70 Paesi e più di 60.000 visitatori provenienti da tutto il mondo (oltre 170 Paesi). La fiera ha cadenza quadriennale e la prossima edizione è in programma dal 16 al 20 settembre 2013.
Caratteristica di drinktec è l’internazionalità, sia per gli espositori sia per i visitatori. La quota di espositori esteri all’ultima edizione è stata del 57% e per il 2013 si attende un ulteriore aumento delle aziende straniere. Stesso trend anche nelle presenze di operatori internazionali, con forti incrementi registrati negli ultimi dieci anni.
Per drinktec 2013 sarà disponibile un’App che riproduce l'intero catalogo online arricchito con i contenuti del programma collaterale. L’App, disponibile sia per iPhone, iPad e iPod Touch, sia per smartphone con sistema operativo Android, potrà essere scaricata dall’App Store a partire dalla primavera 2013.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome