Pixartprinting, partner tecnologico per la stampa, lancia l’edizione 2015 di Starway. Il percorso delle stelle si conferma il tema centrale dell’esclusivo programma di loyalty, giunto alla seconda edizione. La caratteristica evoluzionistica degli astri è il parallelo perfetto dell’evoluzione che i clienti hanno nei confronti dell’azienda: metaforicamente paragonati a corpi celesti di grande energia, vengono scelti per numero e valore di ordini effettuati e possono godere di un’esperienza d’acquisto privilegiata attraverso vantaggi esclusivi e servizi di customer care dedicati (UserHub), con garanzia di assistenza prioritaria. Con Starway, Pixartprinting prosegue dunque il consolidamento dell’attività di Customer Strategy attraverso un percorso legato alla generazione di valore per il cliente.“Starway nasce con l’intento di integrare e strutturare un efficace piano di gestione delle relazioni personalizzate con i nostri utenti, una vera a propria branded relationship basata sul continuo dialogo”, spiega Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting. “Questo programma ha lo scopo di sostenere il business dei clienti fidelizzati, dotandoli di strumenti pensati per agevolare la crescita di chi come noi crede nell’evoluzione. Starway infatti ha già riscosso grande successo e nel giro di un anno il numero di coloro che sono entrati a far parte della sua galassia è aumentato considerevolmente”. Totalmente trasparente, il funzionamento di Starway è accuratamente descritto nella sezione dedicata online, dove è possibile approfondire requisiti d’accesso, vantaggi per livelli di appartenenza e FAQ. Ai beneficiari è stato inviato un welcome pack ricercato e prezioso contenente la brochure esplicativa del programma e la card nominale con le chiavi di accesso per usufruire dei privilegi esclusivi accompagnato da un regalo da collezione che si ispira al design. Il prestigioso brand scelto quest’anno da Pixartprinting è Magis, azienda di fama internazionale che plasma opere sofisticate, iconiche e affascinanti. Per chi non avesse ancora raggiunto i requisiti per far parte del mondo Starway l’appuntamento è il 31 dicembre 2015, quando verranno definiti i nuovi ingressi e tutte le riconferme valide per la partecipazione al programma nel 2016. Starway: l’evoluzione di una stella Il programma Starway è progettato su tre livelli di appartenenza, ognuno con benefit e servizi esclusivi, sempre più vantaggiosi. Il tutto mantenendo la metafora scelta da Pixartprinting, che ripercorre l’evoluzione dei corpi celesti. Star (1° livello): primo stadio del cammino di una stella, un astro che genera grande energia, illuminando la volta celeste. Red Giant (2° livello): il nucleo della stella si riscalda ed espande la superficie fino al raggiungimento dello stato di Gigante Rossa, rara e di enormi dimensioni. Supernova (3° livello): un prodigioso spettacolo, che con la sua luminosità favorisce la nascita di nuove stelle, arricchendo la galassia. Benefit I clienti selezionati per entrare a fare parte del programma hanno ricevuto una newsletter di benvenuto, in cui è stato comunicato l’ingresso nel mondo Starway, numeri e codici personali per accedere ai privilegi riservati in esclusiva per loro. UserHub: servizio di assistenza prioritaria che prevede la gestione ad alta priorità delle telefonate e delle email, con la possibilità di indicare numeri preferiti a cui essere richiamati (Call Me Now). Price: promozioni su uno o più prodotti per un numero massimo di lavorazioni, in base al livello di appartenenza. Preview: anteprime mensili su tutte le promozioni, i nuovi prodotti e i formati disponibili. Campionari: disponibili ogni trimestre con sconto pari al 90% e senza spese di spedizione. Gift: una sorpresa di benvenuto da collezionare.
Giunto alla seconda edizione
Starway 2015, il programma di loyalty lanciato da Pixartprinting
Vantaggi esclusivi e servizi di customer care dedicati per i clienti più fedeli