TELLARINI POMPE, forte della consolidata esperienza nella produzione di pompe per travasi, amplia la sua gamma di prodotti al servizio della cantina con l’introduzione della sua linea CRYSTALPRO di filtri a piastre con telaio in acciaio inox. Con versioni da banco o carrellate, a dieci o venti cartoni e con produzioni orarie dai 150 ai 1000 litri, ci proponiamo di rispondere nel migliore dei modi alle esigenze di cantine medie e piccole.
L’adozione di un design innovativo, privo di inutili carterature, risponde alle più recenti indicazioni in termini di ispezionabilità e facilità di pulizia delle macchine utilizzate in ambito alimentare.
Ambiente di lavoro pulito e confortevole per l’operatore sono state le nostre linee guida nello studio dei particolari e che ci hanno portato a prevedere schermi di protezione per evitare spruzzi di liquidi, una capiente vaschetta in acciaio che possa contenere il vino che può trasudare dai cartoni o cade quando le piastre vengono smontate, e il nostro sistema EAS (Emptying Assisted System) che permette lo svuotamento della vaschetta senza sforzi e senza sprechi tramite l’utilizzo della stessa pompa di filtraggio.
Crediamo fortemente che anche in un settore come quello enologico, dove la tradizione è e rimarrà sempre il faro guida, l’adozione di piccole e costanti migliorie su tutte le attrezzature utilizzate sia necessaria per mantenere la qualità del prodotto al massimo degli standard possibili.
Per un ambiente di lavoro pulito e confortevole per l’operatore
TELLARINI POMPE amplia la gamma con CRYSTALPRO
Design innovativo e privo di inutili carterature