DEUTZ-FAHR da oltre un secolo segna il corso della tecnologia agricola con progetti innovativi. Proseguendo su questa strada, e con l’obiettivo di perseguire sempre più la strategia di posizionamento, il marchio tedesco rinnova il proprio logo. Mantenendo i valori e le caratteristiche proprie della sua storia, DEUTZ-FAHR li reinterpreta in un simbolo sintesi efficace di dinamismo e potenza meccanica, che ben identificano la sua personalità forte, decisa e ambiziosa. Il logo nasce dalla consolidata collaborazione con Giugiaro Design che, traendo origine dalle linee stilistiche caratterizzanti i nostri prodotti, ha sviluppato un segno distintivo e unico che racchiude e ben comunica i valori di innovazione, tecnologia e design propri del marchio tedesco. Il lancio del logo è anche occasione per rinnovare l’offerta merchandising DEUTZ-FAHR con la creazione di una collezione completamente nuova con diverse linee, dedicate a pubblici specifici. I primi prodotti sono già disponibili in anteprima sul sito www.collection.deutz-fahr.com e il catalogo verrà arricchito man mano in vista della prossima fiera Agritecnica 2013.
Rafforzare la strategia di posizionamento
Logo DEUTZ-FAHR: inconfondibile potenza
Sintesi efficace di dinamismo e potenza meccanica