I media digitali (siti web e dispositivi mobili su tutti) hanno introdotto nuovi comportamenti nei consumatori; la scelta di prodotti e servizi non è più veicolata solo dai canali tradizionali, quindi anche le regole del marketing devono cambiare. Marketing digitale è una guida alla comprensione di questi meccanismi e mostra quando utilizzarli per trarne il massimo vantaggio. Temi come le ricerche, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l’email marketing, sono trattati in modo rigoroso e approfondito e vengono corredati da esempi pratici e case study. Uno strumento di sicuro interesse per chi deve apprendere queste logiche, ma anche chi deve ridisegnare le strategie di mercato digitali troverà ottimi suggerimenti e idee.
Marketing digitale
Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online
Damian Ryan, Calvin Jones
I edizione
Data di pubblicazione: Aprile 2013
Formato: 15x21
Rilegatura: Brossura
Pagine: 434
ISBN: 978-88-481-2842-1
Prezzo: € 34,90
Edito da Tecniche Nuove Spa
Collana: Gestione d’impresa