Per il diserbo del sottofila

Evolution per il controllo di infestanti e polloni

Ampio spettro d'azione

Evolution-new_portaleEvolution è il nuovo erbicida di SIPCAM ITALIA a base di pyraflufen-ethyl per il controllo delle infestanti e dei polloni del vigneto. Esso rappresenta la soluzione per il diserbo del sotto fila che garantisce l’efficacia nei confronti di infestanti difficili come Convolvolus arvensis. Ha un ampio spettro dicotiledonicida ed è perfettamente miscibile con BUGGY (glifosate) e graminicidi specifici, con cui agisce in perfetta sinergia completandone lo spettro.
Caratteristiche: ha azione di contatto, non è sistemico e non ha limitazioni di epoche d’impiego; non penetra la corteccia ed è utilizzabile anche su piante di età inferiore a 3 anni; ha bassi dosaggi di applicazione per una miglior gestione delle confezioni; non è persistente nell’ambiente; non è tossico per api, lombrichi e microrganismi del terreno.
Spettro delle infestanti sensibili: Abutilon theophrasti, Amaranthus retroflexus, Ambrosia artemisiifolia, Artemisia spp., Chenopodium spp., Convolvulus arvensis, Cirsium arvense, Erigeron canadensis, Phytolacca americana, Galinsoga parviflora, Galium aparine, Geranium spp., Lactuca serriola, Lamium purpureum, Malva sylvestris, Matricaria chamomilla, Poligonacee, Portulaca oleracea, Senecio vulgaris, Sonchus spp., Solanum nigrum, Stellaria media, Taraxacum officinalis, Veronica spp.
Modalità di impiego su vite: 0,8 l/ha localizzato su polloni e infestanti del sotto fila.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome