Novità nell'organizzazione dell'importante gruppo della meccanizzazione agricola

Mario Danieli nominato “Country Manager Italia” di Argo Tractors

Alberto Morra: "La nascita della nuova filiale è la risposta concreta alle peculiarità del nostro territorio"

Nell’ambito di un importante piano di riorganizzazione mirato al continuo miglioramento, Argo Tractors annuncia la nascita della Filiale Italia con la nomina di Mario Danieli (nella foto) alla nuova posizione di Country Manager Italia.
Ad annunciarlo, il 1° febbraio 2017, Alberto Morra, Argo Board member, che ha sottolineato come la nascita della nuova filiale sia la risposta concreta alle peculiarità del nostro territorio che richiede un tasso di specializzazione sempre più elevato, con la necessità dunque di sviluppare soluzioni da parte di professionisti concentrati esclusivamente sul mercato domestico.
In particolare, l’attività della Filiale Italia sarà quella di definire gli obiettivi e di gestire le priorità, coordinando tutte le attività relative alle diverse funzioni aziendali preposte al mercato Italia: vendita trattori e ricambi, servizio assistenza tecnica, formazione commerciale, formazione tecnica, comunicazione ed eventi.
L’implementazione della Filiale Italia – commenta Mario Danieli – rappresenta un passo importante per affrontare le sfide del futuro attraverso un impegno concreto fortemente basato sulla specializzazione e sullo spirito di squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome