Soluzioni versatili e di dimensioni ridotte

NILFISK, con la divisione Outdoor, per le attività nel vigneto e nella cantina

Park Ranger 2150, la multifunzione ideale per l'azienda vitivinicola e la cantina

Nilfisk_portaleNata dall’idea di due danesi che hanno costruito e sviluppato macchine agricole dalla fine degli anni Ottanta, Park Ranger 2150 è il partner ideale per affrontare le diverse richieste di un'azienda agricola e vitivinicola.
La Park Ranger 2150 è la Multifunzione della divisione Outdoor di Nilfisk, una soluzione studiata per la gestione delle molteplici attività legate a un'azienda complessa come quelle vinicola. Park Ranger 2150 infatti nasce proprio dall’idea di due proprietari terrieri danesi che sognavano di avere una macchina sempre operativa: in inverno per rimuovere la neve e versatile nella bella stagione per svolgere tante altre funzioni, come tagliare l’erba o spazzare i viali o pulire gli ambienti di stoccaggio interni.
Spesso Park Ranger 2150 viene identificata come spazzatrice, ma appare subito chiaro come questo termine sia riduttivo perché la sua innovazione sta nella capacità di trasformarsi velocemente in un’agile e snodata spazzaneve per l’inverno, oppure in una macchina per la completa gestione del verde esterno durante la bella stagione. E infine, grazie alle dimensioni ridotte, è facile usare Park Ranger 2150 anche all’interno della cantina, per operazioni di lavaggio e spazzamento.
La versatilità di questa Multifunzione, già apprezzata da molte amministrazioni comunali per essere una macchina operativa tutto l’anno proprio perché ha permesso di tagliare gli investimenti senza compromettere i servizi al cittadino, è data da tre fattori: dimensioni ridotte, telaio snodato e ampia gamma di accessori, sostituibili in 4 minuti grazie all’esclusivo sistema di aggancio rapido che permette di sostituire il blocco per lo spazzamento con l’accessorio utile alle circostanze stagionali (ad esempio, il rullo spazzaneve alla prima nevicata improvvisa si aggancia in meno di 4 minuti).
La completezza della gamma degli accessori rende Park Ranger 2150 di Nilfisk una soluzione versatile e le dimensioni ridotte non devono trarre in inganno: il telaio è snodato e la cabina è larga un metro, ma gli accessori sono stati studiati per massimizzarne l’efficienza operativa. Questo la rende un investimento che garantisce un ritorno immediato, perché la Multifunzione racchiude tre macchine in una.
Park Ranger 2150 rappresenta sicuramente una novità per la gestione delle aziende agricole e vitivinicole che Nilfisk, tra i leader mondiali nella produzione di macchine per la pulizia professionale, ha introdotto nel mercato italiano. L’innovazione non finisce qui: accanto a questo prodotto, Nilfisk con la divisione ALTO, completa la sua offerta di soluzioni per il settore agricolo e vitivinicolo con idropulitrici potenti e robuste, che ben si prestano ai lavori pesanti di pulizia dei macchinari agricoli. Nella foto: Parker Ranger 2150 di Nilfisk nelle sue diverse configurazioni, rimozione neve, spazzamento, cura del verde.

Richiedi maggiori informazioni















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome