Dedizione, passione, competenza

Vivai Sommadossi, una storia di valori

Un elevato standard di qualità dei materiali commercializzati

Dalla sua nascita agli inizi del Novecento, la Vivai Sommadossi - oggi guidata da Silvano Sommadossi - vede tramandarsi di generazione in generazione valori come dedizione, passione, competenza, impegno e serietà. Valori che hanno garantito la sopravvivenza dell’azienda in quegli anni difficili in cui l’arrivo della fillossera in Europa impose alle aziende vinicole cambiamenti radicali, introducendo un nuovo metodo nel riprodurre le piante di vite.
Qualità e sanità sono alla base della filosofia Sommadossi, che da sempre cerca di mantenere uno standard elevato utilizzando materiali certificati e innovativi, prodotti all’interno della propria azienda dalle gemme ai portinnesti, e seguendo personalmente ogni fase della lavorazione.
Ai Vivai Sommadossi viene riconosciuta l’ottima qualità e sanità delle barbatelle prodotte, a testimonianza dell'impegno dell'azienda in questa direzione.
I clienti, distribuiti in tutto il Paese, vengono seguiti e visitati periodicamente dallo stesso Silvano Sommadossi, allo scopo di monitorare i loro vigneti e aggiornarli sui nuovi materiali e le nuove tecniche.

Richiedi maggiori informazioni















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome