Rivestimenti Remmers resistenti e certificati per pavimenti di aziende vinicole

Remmers, azienda tedesca specialista in prodotti protettivi per l’edilizia dal 1949, propone un rivestimento per pavimenti, in poliuretano cemento, che ripara e protegge le superfici di aree produttive in aziende vinicole, sottoposte a sollecitazioni termiche, chimiche e meccaniche estreme, dove è necessario un adeguato isolamento, essendoci una continua esposizione all'umidità.

Il grado di igiene è paragonabile a quello dell’acciaio: una superficie continua che riduce drasticamente i sedimenti di sporco e germi e resistente al pH acido del vino e all’azione dei detergenti igienizzanti. La scelta più comune ricade sulla tradizionale piastrella, perché facile da pulire, ma non garantisce un buon livello antiscivolo. Al contrario, Remmers soddisfa appieno i requisiti dettati dalle normative vigenti in termini di sicurezza: i suoi rivestimenti sono rifiniti con un sigillante finale che conferisce una classe di resistenza allo scivolamento e allo spostamento non inferiore a R9 (EN 51130), così da ridurre il rischio di cadute, soprattutto in presenza di acqua sulla superficie per i continui lavaggi, nelle zone cisterne e imbottigliamento.

Con Remmers i tempi di posa sono davvero brevi, potenzialmente senza interrompere il ciclo produttivo e senza demolizioni, intervenendo su pavimenti ammalorati o non conformi alle normative sanitarie e garantendo la correzione o costruzione delle pendenze, per migliorare la planarità e favorire la raccolta dei liquidi nelle canaline e nei pozzetti.

Richiedi maggiori informazioni
















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Rivestimenti Remmers resistenti e certificati per pavimenti di aziende vinicole - Ultima modifica: 2023-11-17T11:15:41+01:00 da Paola Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome