Ottimi riscontri per la scavallante OXIR di G.R. Gamberini

Ancora più performante nel nuovo assetto scavallante, già vincitrice del bando europeo Horizon 2020, la tecnologia OXIR di G.R. Gamberini che sfrutta il potere sanificante dell’ozono si conferma una soluzione all’avanguardia nella riduzione della chimica nella lotta alle malattie fungine della vite, rispondendo pienamente alle nuove direttive europee. La versione scavallante della macchina, omologata ENAMA, si afferma per importanti caratteristiche tecniche e per prestazioni uniche.

Il generatore ad ozono è controllato da un PLC all’avanguardia ma con un’interfaccia estremamente semplice da utilizzare, così come il computer per l’Agricoltura 4.0 (a richiesta).

La macchina non conosce tempi morti e si presta ad essere utilizzata lungo tutto l’arco dell’anno, coprendo la fase vegetativa, post-raccolta, potatura cauterizzando le ferite da taglio, e persino la sanificazione degli strumenti in cantina. Ideale contro oidio, peronospora, botrite, e malattie fungine in generale, abbracciando i filari accresce la qualità e la copertura dell’irrorazione e dimezza i tempi del trattamento, oltre a quelli della spesa in fitofarmaci.

Richiedi maggiori informazioni
















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Ottimi riscontri per la scavallante OXIR di G.R. Gamberini - Ultima modifica: 2023-11-17T11:27:05+01:00 da Paola Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome