Autorevolissimo il parterre dei relatori ai convegni in programma nella tre giorni

ENLIEXPO 2019: alla Fiera di Bari le tecnologie per le filiere di vino e olio

Bari, 21-23 febbraio 2019

Grandi marchi presenti e grande interesse per la nuova edizione di EnoliExpo - la fiera nazionale di riferimento per le filiere del vino e dell’olio - in programma a Bari da giovedì 21 febbraio a sabato 23 febbraio 2019.
La scelta della Nuova Fiera del Levante ha trovato pieno consenso tra gli operatori economici, tenuto conto del potenziale di una regione che detiene quasi la metà della produzione olivicola nazionale ed una importante fetta di quella vitivinicola, ma anche di un Sud che torna protagonista, sotto il profilo espositivo, in un settore che lo vede dominante.
Il nuovo padiglione espositivo di Bari vedrà la presenza di tutte le principali aziende produttrici di macchinari, tecnologie, attrezzature, prodotti e servizi per le attività nei vigneti e negli oliveti, per i processi di lavorazione e trasformazione in cantina e frantoio, per le attività di imbottigliamento, packaging e commercializzazione.
Autorevolissimo il parterre dei relatori ai convegni in programma nella tre giorni: in particolare per la parte della vitivinicoltura e dell’enologia, grazie ad un autorevole comitato scientifico, sono stati chiamati ad intervenire i massimi esperti del settore, in materia di gestione sostenibile del vigneto, di espressione della qualità nella tipicità dei vini e di nuovi mercati su cui puntare.
Il pieno coinvolgimento delle istituzioni e delle associazioni professionali contribuisce a rendere EnoliExpo un contenitore inclusivo e partecipato da tutti i più importanti attori del mercato del vino e dell’olio.
Particolarmente incisiva l’azione di marketing, assolutamente mirata tra gli operatori professionali, per una larga partecipazione di pubblico selezionato ed interessato a conoscere le novità proposte dal mercato in materia di vitivinicoltura e olivicoltura.

ENLIEXPO 2019: alla Fiera di Bari le tecnologie per le filiere di vino e olio - Ultima modifica: 2018-12-03T10:03:15+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome