Novità in casa Compo.

Con decorrenza 1 ottobre 2012 il settore Expert, operante in COMPO Agro Specialities Srl, è stato trasferito, mediante Cessione di Ramo d’Azienda, alla nuova costituita COMPO Expert Italia Srl, società appartenente al Gruppo COMPO.

A seguito di tale operazione, COMPO Agro Specialities Srl ha contestualmente modificato la propria ragione sociale in COMPO Italia Srl e continua a commercializzare e distribuire sul mercato i prodotti del settore Consumer e del Verde Professionale.

COMPO Expert Italia Srl opera nella distribuzione di prodotti COMPO in agricoltura professionale con un’ampia gamma di concimi speciali innovativi e di alta qualità, come i concimi granulari NPKs complessi con potassio esclusivamente da solfato Blaukorn® i fertilizzanti a lenta cessione NPK Original Gold®, i concimi a cessione controllata DuraTec®, i concimi Novatec®con inibitore della nitrificazione, una gamma di concimi idrosolubili di elevata qualità ed un ampio ed articolato catalogo di concimi fogliari, biostimolanti e a base di microelementi.

Tutti i prodotti COMPO Expert sono pensati per rispondere alle esigenze più diverse di colture e tecniche agricole, dalle estensive all’orticoltura, frutticoltura e viticoltura.

Il team COMPO Expert garantisce ampio supporto tecnico, commerciale e logistico ai rivenditori e agli utilizzatori finali sul mercato.

Richiedi maggiori informazioni
















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Novità in casa Compo. - Ultima modifica: 2012-12-01T10:28:12+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome