Auguriamo buon Natale e felice anno nuovo a tutti i nostri lettori, ringraziandoli per l'attenzione che ci hanno riservato in questo 2014 che volge al termine. Tra una festa e l'altra continueremo ad aggiornarvi.
Seguiteci!
Auguri!
- Ultima modifica: 2014-12-24T09:28:50+01:00
da Redazione
In merito alla nuova ulteriore apertura della UE alle TEA (NGT) Coldiretti - Filiera Italia si dichiara fortemente favorevole, mentre Federbio e Assobio fortemente critici
La richiesta di bloccare l'adozione del DPCM sulla nuova classificazione dei Comuni montani, che toglierebbe lo status, tra gli altri, a circa 100 Città del Vino