Resistenza, igiene e design: il rivestimento Remmers per pavimenti in aziende vinicole

Remmers propone un rivestimento che ripara e protegge le pavimentazioni di aree produttive in stabilimenti Food&Beverage, in particolare in aziende vinicole, le quali sono sottoposte a sollecitazioni termiche, chimiche e meccaniche estreme, e necessitano di un adeguato isolamento, essendoci una continua esposizione all'umidità.

La soluzione Remmers è una superficie continua in poliuretano cemento, senza giunzioni o raccordi che, a differenza della tradizionale resina sintetica, resiste nel tempo a ogni tipo di sollecitazione e non richiede rilevanti interventi di manutenzione.

Un pavimento resistente e conforme ai severi criteri HACCP, ma allo stesso tempo versatile esteticamente: il rivestimento Remmers è in perfetta sintonia con qualsiasi ambiente contemporaneo, così come dialoga naturalmente con qualunque spazio più classico. Remmers soddisfa appieno il desiderio del progettista: risponde a qualsiasi idea di interior design con un’ampia scelta di colori, finiture metallizzate e speciali strati di materiale inerte.

Ideale in nuove costruzioni, ma anche in ristrutturazioni: il poliuretano cemento è un materiale che consente di rivestire la superficie preesistente senza necessariamente demolirla. I tempi di posa sono brevi, potenzialmente senza la necessità di interrompere il ciclo produttivo, garantendo la correzione o costruzione delle pendenze, per migliorare la planarità e favorire la raccolta dei liquidi nelle canaline e nei pozzetti.

Richiedi maggiori informazioni
















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Resistenza, igiene e design: il rivestimento Remmers per pavimenti in aziende vinicole - Ultima modifica: 2024-03-20T12:18:19+01:00 da Paola Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome