Un innovativo servizio pensato per gli amanti del mare, della navigazione e del buon bere

TANNICO raggiunge tutti i porti italiani con il servizio Yacht&Sail

Delivery service d’eccellenza studiato per permettere di ricevere vini e distillati direttamente a bordo della propria imbarcazione

Tannico, il più grande e-commerce di vini italiani al mondo, inaugura la stagione estiva con un innovativo servizio pensato per gli amanti del mare, della navigazione e del buon bere: Tannico Yacht&Sail, delivery service d’eccellenza studiato per permettere di ricevere vini e distillati direttamente a bordo della propria imbarcazione, ormeggiata in qualsiasi porto italiano.
Grazie al sistema capillare di spedizioni, l’enoteca digitale leader in Italia ha già consegnato nelle prime settimane di test del servizio le sue etichette nei più esclusivi porti italiani, da Portofino a Capri, da Porto Cervo alla Marina del Gargano.
Tannico Yacht&Sail coniuga lusso e piacere, offrendo una scelta di oltre 13.000 etichette a catalogo fra vini rossi, bianchi, rosé e Champagne. L’ampia offerta di Tannico permette di scegliere vini e distillati di ogni tipo capaci di soddisfare le esigenze dei proprietari di yacht di lusso così come delle imbarcazioni di taglio più piccolo, per non restare mai a secco anche quando c’è bassa marea. Tannico Yacht&Sail arricchisce l’offerta dei servizi pensati per soddisfare le necessità dei clienti e amplia le modalità di consegna sul territorio nazionale, già da tempo in grado di servire Milano in poche ore, il resto d’Italia in un solo giorno e oltre 20 Paesi nel mondo in pochi giorni.
Nel 2018, a soli 5 anni dalla nascita, Tannico ha inviato oltre un milione e mezzo di bottiglie nel mondo, serve 85.000 clienti nel mondo ed è l’azienda nel food-tech che ha raccolto maggiori investimenti in Italia.

Richiedi maggiori informazioni















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome