Il packaging reinterpretato in chiave moderna da un'azienda faentina

Fiasco evergreen?

Simbolo di un ritorno alla tradizione

Fra i vini che l'azienda Campanacci di Faenza (con sede a Torre di Oriolo) presenterà a Vinitaly 2013, vi è anche il Sangiovese Rubicone IGT 2012, rigorosamente... in fiasco! Proprio così, il vecchio fiasco impagliato è riproposto in chiave moderna da Campanacci. La scelta del fiasco, sicuramente atipica per le aziende vinicole del nostro territorio e assolutamente originale anche a livello nazionale per un vino di qualità come quello griffato Campanacci, è stata determinata da un desiderio di ritorno alle tradizioni, a un'immagine che rispecchi il modo di lavorare artigianale, cercando di ottenere un prodotto schietto e genuino. Per l’Azienda faentina il fiasco sarà sicuramente un bel biglietto da visita che non mancherà di passare inosservato e di richiamare anche l’attenzione sui progressi e sugli sforzi produttivi che un intero territorio sta compiendo per la promozione delle proprie eccellenze enologiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome