Strutture prefabbricate in legno lamellare e acciaio

WOLF SYSTEM per Cantina La Tordera

La cantina e lo spazio accoglienza hanno ottenuto la certificazione CasaClima Wine

Wolf System è entusiasta e orgogliosa di essere stata protagonista dell’ultima fase di rinnovamento della Cantina La Tordera di Vidor, inaugurata lo scorso 14 aprile 2018.
Per Wolf System, da 50 anni realizzatrice di strutture prefabbricate in legno lamellare e acciaio, si è trattato di un progetto ambizioso.
Partendo da una struttura già esistente, si è dovuto tener conto di particolari situazioni climatiche per accogliere un prodotto deperibile e prezioso come il Prosecco Valdobbiadene. Pertanto le scelte operate dai tecnici di Wolf System sono state quanto mai oculate: pacchetto isolante che garantisce ottimo sfasamento termico, una corretta umidità relativa e un’adeguata temperatura interna; utilizzo di materiali eco-compatibili e massima cura per l’estetica esterna.
Grazie al pre-assemblaggio in stabilimento, l’intervento di Wolf System si è concluso in soli 2 mesi.
La cantina e lo spazio accoglienza hanno ottenuto la certificazione CasaClima Wine, protocollo elaborato dall’agenzia CasaClima di Bolzano, un sigillo di qualità riconosciuto che valorizza gli sforzi compiuti dalla Famiglia Vettoretti verso un approccio all’insegna della maggiore sostenibilità ambientale.

Richiedi maggiori informazioni















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome