Pirospollonatura efficiente e al minimo dei costi di esercizio

Trattamenti alla massima efficienza con MAITO

Elevata autonomia di lavoro

MAITO_portaleMAITO propone agli operatori del settore vitivinicolo il PiroTractor Basic-Vigna, una macchina portata, progettata per avere il massimo dell’efficienza del trattamento a costi di esercizi minimi, utilizzabili in ambienti ristretti. La macchina, con un telaio da 1,1 m, presenta tre bruciatori a bacchetta di diverse dimensioni: 1 da 50 cm adatto a lavorare nel sottofilare, 1 da 30 cm per trattare nell’interfila e l’ultimo da 30 cm per la pirospollonatura. Tutti i bruciatori sono posizionabili ad altezza e inclinazione variabile in modo da regolare il fronte di lavoro secondo le esigenze operative. Sono presenti fino ad un massimo di due pantografi in grado di mantenere la corretta distanza tra bruciatori e terreno.
La macchina si caratterizza per elevata autonomia di lavoro grazie allo scambiatore termico, che consente di mantenere costante la temperature delle bombole, evitandone il raffreddamento e la diminuzione della pressione di esercizio.
Tutta la macchina rispetta la direttiva macchine 2006/42/CE. Infine, il Piro-Tractor può essere accoppiato a trattrici di bassa potenza, poiché il peso totale rimane molto limitato e ben al di sotto della capacità di sollevamento dei trattori più piccoli.

Richiedi maggiori informazioni















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Trattamenti alla massima efficienza con MAITO - Ultima modifica: 2014-02-04T11:18:24+00:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome