Successo di affluenza allo stand della casa

John Deere protagonista a Fieragricola 2014

È stato un successo nel successo quello che ha visto protagonista John Deere all’ultima edizione di Fieragricola, che ha avuto luogo a Verona dal 6 al 9 febbraio 2014. All’eccellente affluenza della manifestazione giunta alla 111ª edizione, che ha registrato oltre 140.000 visitatori provenienti da 103 paesi, ha infatti fatto riscontro il grande interesse manifestato dai numerosissimi visitatori che nei quattro giorni dell’evento fieristico hanno affollato i due stand allestiti per l’occasione dal costruttore americano nei padiglioni 6 e 4 del quartiere di Veronafiere, affiancati da un ulteriore spazio nell’area esterna. A rappresentare in questa occasione John Deere è stata una ampia selezione delle più recenti e innovative creazioni del marchio del cervo. Interamente dedicato alla coltivazione di vigneti e frutteti è stato lo stand allestito da John Deere nel padiglione 4. Protagonisti degli accoglienti spazi approntati per l’occasione un 5100 GF, ideale per operazioni in coltivazioni caratterizzate da ampie larghezze interfilari, e un 5085GL, che grazie al profilo ribassato è in grado di operare con la massima agilità anche in spazi contenuti e al di sotto di alberi da frutta o vigne di altezza ridotta. Oltre che dal folto pubblico di visitatori presente negli stand durante i quattro giorni della manifestazione, la qualità dei prodotti John Deere e il costante impegno profuso dal marchio nel rispondere alle richieste del mercato con soluzioni sempre più produttive e affidabili ha ricevuto in occasione di Fieragricola un altro importante riconoscimento con l’assegnazione di ben sei trofei del prestigioso Best Seller Award. Anche in occasione di Fieragricola, infine, John Deere ha voluto sottolineare quella tradizionale attenzione e sensibilità verso i propri clienti che da sempre rappresenta uno dei principali punti di riferimento della sua filosofia. Un’attenzione che a Verona si è concretizzata nell’organizzazione di un incontro con un panel di 80 clienti dedicato alle macchine da raccolta e ai servizi offerti da John Deere alla clientela italiana, evento che oltre ad offrire un momento di informazione e aggiornamento ha rappresentato anche un’occasione conviviale in cui scambiare esperienze e consolidare relazioni.

Richiedi maggiori informazioni















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome