Pronta a sedurre anche il Cliente più esigente per comfort, prestazioni, consumi e contenuti tecnici

Antonio Carraro Serie R: Professional High Level AC

Senza dimenticare mai sicurezza e rispetto per l'ambiente

La nuova Serie R Antonio Carraro è pronta a sedurre anche il Cliente più esigente per comfort, prestazioni, consumi e contenuti tecnici, senza dimenticare mai sicurezza e rispetto per l'ambiente. In un'unica taratura di 98 HP sono sette le versioni a sigla 10900 (TRX, TRG, TGF, TTR, SRX, Mach 4, Mach 2) ognuna con una diversa configurazione del telaio ACTIO™, Telaio Integrale oscillante AC, in tutte le sue declinazioni: sterzante, a baricentro basso, a carreggiata larga, articolato, stretto. Tutti a guida reversibile (eccetto TGF). Tutto è nuovo e di serie: il cruscotto, i comandi, la torretta girevole RGS™, la PTO a 540 e 540S, la funzione “dumping” (che rende ammortizzato il sollevatore); il sistema elettronico di sicurezza dei freni; il dispositivo Cruise Control (con doppia memoria dei giri motore); la pompa unloading (che utilizza un circuito idraulico secondario che riduce le perdite di carico quando il circuito principale del trattore non è usato). Ogni operazione è facile e veloce grazie alla gestione elettronica con linee CAN-Bus, tecnologia che mette istantaneamente in dialogo le varie unità di controllo (centraline). Un sistema che coordina ed integra tutte le funzioni del trattore, rendendo il lavoro dell’operatore, piacevole, semplice e sicuro.
Nel confronto con la concorrenza e le serie precedenti AC, nonostante i nuovi motori emissionati Fase 3B siano più voluminosi dei precedenti Fase 3A, le dimensioni e gli ingombri dei vani motore sono rimasti uguali. Con il modello TGF che si attesta come il trattore più basso (altezza cofano) nella categoria degli specializzati. Tutti gli elementi sono stati ulteriormente compattati per ricavare ancor più spazio per il posto guida. Anche la ripartizione dei pesi è stata migliorata per aumentare la trazione sugli assali in modo da scaricare più potenza a terra ad avere un’andatura ancor più lineare e fluida nei saliscendi. Infine, tutta la Serie R, dispone di una grande scelta di optional ricercati per accontentare il cliente più esigente: funzione overspeed, sedili pneumatici, bullbar, tiranti, zavorre, sollevamento anteriore, E-Drive, Joystick Proporzionale, e molto altro.
Ogni operazione è resa più facile e veloce dalla gestione elettronica con linee CAN-Bus, tecnologia che mette istantaneamente in dialogo le varie unità di controllo (centraline) con un uso limitatissimo di connessioni. Un sistema che migliora il coordinamento e l’integrazione di tutte le funzioni del trattore, rendendo il lavoro dell’operatore, piacevole, semplice e sicuro.

Richiedi maggiori informazioni















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome