MAKHTESHIM AGAN ITALIA, le novità 2014 per la protezione della vite

Makhteshim Agan Italia è lieta di presentare ai visitatori del Convegno Espositivo Viticoltura Enologia la linea protezione vite, una gamma completa di prodotti, ed importanti novità per il 2014 per rispondere alle esigenze del mercato e dell’agricoltore. Tra i prodotti di quest’anno QUALY, l’antibotritico a base di Cyprodinil 300 g/L in emulsione concentrata, che possiede un meccanismo d'azione caratterizzato dall'assenza di resistenza incrociata verso i più comuni fungicidi. Agisce interferendo con la biosintesi degli aminoacidi, inibendo la crescita del micelio e la sua penetrazione sulla superficie fogliare e dei frutti. La rapidità di assorbimento e la resistenza al dilavamento ne incrementano l’efficacia. QUALY può essere usato con BANJO in strategie mirate di lotta alla botrite.
Sono invece novità 2014: ●LENNS, in corso di registrazione: novità per il diserbo di arboree e aree incolte. LENNS è una miscela contenente Glifosate, caratterizzato da azione di contatto, elevata sistemia e ampio spettro d’azione e Diflufenican, ad effetto residuale e di contatto, il quale viene assorbito durante la germinazione delle infestanti. Il prodotto è attivo contro tutte le graminacee e dicotiledoni annuali, oltre che su alcune perennanti. ●VINETO, in corso di registrazione: fungicida specifico per il controllo dell'oidio della vite da vino e da tavola, contenente bupirimate e tebuconazolo, due sostanze attive appartenenti a famiglie chimiche diverse. VINETO possiede azione preventiva, curativa ed eradicante.

 

MAKHTESHIM AGAN ITALIA è sponsor di:

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

MAKHTESHIM AGAN ITALIA, le novità 2014 per la protezione della vite - Ultima modifica: 2013-11-08T23:51:33+00:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome